Ma i costi alla fine sono simili. Andate a farvi un paio di preventivi sul sito inglese, vedrete che i costi si avvicinano ai 500 €.
Ok voi mi direte che con un GDA i costi si abbassano... vero. Infatti Tim, per un GPV, ci aveva preventivato circa 410€
Attenzione mi riferisco all'ultimo GDA organizzato, che è l'unico che ho potuto seguire e che non è andato a buon fine per via del comportamento sleale del venditore.
Ora Sassa per un GPV ci ha preventivato 325€ che se aggiungevamo la verniciatura si arrivava intorno ai 380/390€.
Come vedete la differenza di prezzo è irrisoria.
Passiamo alla qualità del prodotto. Io non sono un tecnico, quindi di roll bar, tubi, materiali e forze ne capisco poco e niente. Però personalmente preferisco affidarmi ad un azienda italiana e del settore, che fa solo questo da circa 40 anni, che affidarmi ad un ubriacone che salda due tubi ad cazzum in un garage d'oltremanica.
Ok voi mi direte che con un GDA i costi si abbassano... vero. Infatti Tim, per un GPV, ci aveva preventivato circa 410€
Attenzione mi riferisco all'ultimo GDA organizzato, che è l'unico che ho potuto seguire e che non è andato a buon fine per via del comportamento sleale del venditore.
Ora Sassa per un GPV ci ha preventivato 325€ che se aggiungevamo la verniciatura si arrivava intorno ai 380/390€.
Come vedete la differenza di prezzo è irrisoria.
Passiamo alla qualità del prodotto. Io non sono un tecnico, quindi di roll bar, tubi, materiali e forze ne capisco poco e niente. Però personalmente preferisco affidarmi ad un azienda italiana e del settore, che fa solo questo da circa 40 anni, che affidarmi ad un ubriacone che salda due tubi ad cazzum in un garage d'oltremanica.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman