x-vas Ha scritto:comunque, se qualcuno mi avesse spiegato in cosa consiste la superiorità del prodotto italiano in modo serio, credo che i problemi e le discussioni si sarebbero risolti da tempo.
E' proprio qui che stai facendo forza. Vuoi fare paragoni con un prodotto che ancora non è stato fatto e mettendo in dubbio che Sassa da 43anni non sappia fare il suo lavoro.
La tua serietà e competenza ha fornito perle come il dire che il fattore del diametro dei tubi non influisce ma è solo una questione di spessore... immaginavo un bel roll-bar con spessore 3mm e di un centimetro di diametro....chi non lo vorrebbe???
x-vas Ha scritto:trovo ridicolo dire: compriamo in italia perchè conviene, quando è evidente che non è così.
La convenienza non è solo un fattore prettamente legato al prezzo. Se ci fosse qualche problema si può sempre parlare con un'azienda in Italia con persone disponibili. Nel peggiore dei casi puoi sempre farti una passeggiata in macchina ad Ascoli... proprio come farò io per ben 2 volte.
L'alternativa invece qual'è? prendere un aereo con in braccio un pezzo di ferro e girare per le campagne del North Woodchester???