Dangerfield78 Ha scritto:E' proprio qui che stai facendo forza. Vuoi fare paragoni con un prodotto che ancora non è stato fatto e mettendo in dubbio che Sassa da 43anni non sappia fare il suo lavoro.
La tua serietà e competenza ha fornito perle come dire che il fattore del diametro dei tubi non influisce ma è solo una questione di spessore... immaginavo un bel roll-bar con spessore 3mm e di un centimetro di diametro....chi non lo vorrebbe.
La convenienza non è solo un fattore prettamente legato al prezzo. Se ci fosse qualche problema si può sempre parlare con un'azienda in Italia con persone disponibili. Nel peggiore dei casi puoi sempre farti una passeggiata in macchina ad Ascoli... proprio come farò io per ben 2 volte.
L'alternativa invece qual'è? prendere un aereo con in braccio un pezzo di ferro e girare per le campagne del North Woodchester???
vedi che non ci capiamo?
o io non so scrivere....o tu non sai leggere.
dove avrei detto che il diametro è irrilevante?
riporto il mio messaggio al post #274 "La resistenza dei tubi non è data solo dal diametro, ma anche dallo spessore."
ho detto che il diametro non è l'unico fattore da tenere in considerazione, e che bisogna valutare anche lo spessore;
in merito a sassa non ho mai detto che è un incompetente, cosa che invece fai tu nei confronti dell'inglese. ho sempre detto che non capivo le differenze, visto che tutti e due usavano i tubi previsti dal famoso allegato J della Fia...
in merito alla gita ad ascoli....sarà comodo per te che abiti lì vicino....ma per gli altri?
inoltre, quanti tra gli acquirenti dell'ultimo gb inglese hanno avuto problemi al montaggio? mi sembra nessuno.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."