Dangerfield78 Ha scritto:...che è di 2mm ed scritto in prima pagina... ora è XVAS approved o no???per lo spessore io stavo rispondendo a Giuino che aveva dei dubbi, ipotizzando una notevole maggior resistenza del tubo da 50 mm di diametro.....senza però considerare lo spessore.
Non ho detto che è un incompetente ma un pezzo di merd@ e se vuoi lo sottoscrivo.
Vuoi veramente mettere a paragone le 2 distanze anche in una prospettiva di spedizione???
Vorrei farti notare anche una cosa su quanto sei stato attento a farmi le pulci su questo GDA.
Nel tuo GDA alla domanda di Yuza al post #9 "Immagino siano tutti verniciati a polvere nera, corretto?" rispondi in maniera molto competente al post #10 "...si lo stato di fornitura prevede verniciato nero.
Driblando alla grande la domanda specifica dell'utente per poi suggerire spassionatamente da grande competente una economicissima "zincatura" al post #15 facilmente realizzabile dal calzolaio sotto casa.
A tal proposito eviterei di fare lo splendido col ***** degli altri e di venire a fare il tempera supposte cercando di evidenziare la mia presunta mancanza di precisione o correttezza.
Sassa usa un diametro maggiore e spessore inferiore rispetto a Tim, ma ripeto: tutti e due sono nei parametri Fia e pertanto x-vas approved......contento?
per la mia risposta evasiva: probabilmente hai ragione; forse però se fossi stato sollecitato avrei fatto una cosa che potevano fare tutti: andare sul sito di Tim e leggere "
Roll bars are delivered to you in black powdercoat as standard"; magari Yuza ha fatto così.
Per la zincatura, per me è più semplice da fare che una verniciatura a polvere....ma era una mera ipotesi visto che era stata avanzata la richiesta di avere il prodotto grezzo, e che le normali condizioni di fornitura dall'inghilterra prevedono la verniciatura.
per le spese di spedizione, mi pare che i costi non siano molto differenti
continui a fare un errore di fondo: non metto in dubbio la tua correttezza, ma l'aleatorietà delle condizioni di fornitura.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."