alex zanardi Ha scritto:perchè quello che c'è nel post post barzelletta riappacificatoria cosa è?
perchè non la finiamo?
eh?? non ho capito
cmq, visto che ci tengo a chiarire, e sopratutto con te, Alex, riassumo qui tutti i miei interventi in questo topic, e ti pregherei di leggere:
1) IL DOPPIO TUBOLARE del TT e' PERICOLOSO, ho detto la mia, una volta sola, non dovevo?
2) VEDERE CAMMELLO, con Pewo, si osservava che qualcuno preferiva vedere prima di comprare, detto una volta sola, e' una cosa sbagliata?
3) COMPATIBILITA' CON HT E OPPORTUNITA' DI TESTARE IL ROLLBAR CON HT, mi pareva una buona idea e ho dato il mio suggerimento a Danger, ho fatto male? (non credo perche' poi si e' procurato i Frankenstein bolts)
4) PREZZO VERNICIATURA CARROZZIERI FIRENZE, ho detto, e una volta sola, che a Firenze fai fatica a farti fare un pezzo cosi' per 100 euro; ho infranto qualche regola?
5) VERNICIATURA A BOMBOLETTA IDEA BISLACCA, avendo fatto a bomboletta e (come tristemente tutti sanno) a pennello alcune cose, dicevo la mia, non potevo?
6) AUTOIRONIA SU VERNICIATURA A PENNELLO (vedi sopra)
7) solo STAMATTINA ALLE 10,22, ho "TIRATO LE SOMME": ovvero che IO non mi sarei sbattuto cosi', IO. E premettendo che sarebbe stato per motivi miei e comunque complimentandomi con tutti.
E giuro che non capisco perche' torno a casa stasera e mi trovo infilato nel cassetto con X-vas che c'avra' i suoi motivi validi o meno per rosicare... ma io che c'entro?
Perche' non la finiamo, adesso?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------