IAPPO Ha scritto:Lorenzo, voleva solo un podio? Io non credo. Io credo che più di così non potesse fare. Non è il tipo da regalare punti, il problema è che le Honda là davanti vanno troppo forte. Marquez l'ha superato e gli ha mollato 8 decimi in due settori e mezzo...sono d'accordo su Lorenzo, ha fatto la gara in testa, non ci credo che gli bastasse arrivare a podio, stiamo parlando di uno che se non è primo è secondo... credo che visto il trascorso (un ritiro e un decimo posto), non abbia voluto neanche rischiare di finire palle all'aria e abbia pensato bene di tenersi i punti visto che marquez aveva un passo insostenibile, forse poteva lottare con Pedrosa, ma credo che appunto per non rischiare abbia lasciato correre... il campionato è ancora lunghissimo.
Iannone è un buon pilota, è vero, ma attenzione a paragonarlo a Marquez. E' vero che la Dorna e gli sponsor hanno favorito Marc, però anche guardando i risultati in Moto2 è difficile paragonarli. Iannone gli ha tirato diverse scoppole, sì, ma è sempre stato piuttosto altalenante nei risultati. Arrivava al Mugello e vinceva con 7 secondi, poi le altre gare arrivava dodicesimo.
In queste gare va forte, le concessioni open aiutano nella classifica assoluta, ma in ogni caso resta la prima Ducati al traguardo, che non è poco.
per quanto riguarda Iannone credo che sia impossibile paragonarlo a Marquez oggi visto che uno ha la miglior moto gp ufficiale, l'altro ha la peggior moto gp satellite... Certo c'è da sottolinearlo mille volte che la prima Ducati domenica era la sua... poi è tutto da vedere... la volta scorsa c'era Dovizioso sul podio.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal