Nicolò Ha scritto:Partendo dal presupposto che ci vogliono buone gomme in montagna, altrimenti non sposti neppure il miglior fuoristrada al mondo, lo sport è molto bello dal mio punto di vista e ha una linea ancora attuale, peccato sia super pesante, mega petroliera come consumi, e costosi i ricambi come le sue gomme enormi!
Costoso per costoso vai di classe G... per esempio Gyu te ne parlerà sicuramente bene. Tiene il valore, ricambi costosi ma duraturi, nella motorizzazione giusta consuma come una mazda (9-10km/l) fascino intramontabile.
p.s. il problema delle macchine grandi, stile range sport, che si trovano a poco è la manutenzione e i costi di esercizio, oramai i prezzi di acquisto sono abbastanza bassi che sembra siano alla portata, calcola bene prima di metterti in un bagno di sangue.
Un RRS si guida come una macchina normale
In moto maschera bene la sua stazza
A velocità costante fa anche 12 km/l e con le gomme giuste arriva (quasi) ovunque
Una Gelandewagen che fa 9-10 al litro? Forse il 350CDI a 90 all'ora in settima
Tralasciando di che razza di cancello sottosterzante stiamo parlando
In fondo non è costruita per questo
E tralasciamo anche i costi di gestione che ha un'auto del genere e di quell'età
Con 11k€ a stento riesci a trovare un 200GE o al massimo un 300GD con 300000km e almeno 20 anni
Un Freelander possibilmente automatico e senza FAP è la scelta migliore per quella cifra
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