Fly Lemon Ha scritto:Ok grazie Alex...sì eventualmente spediamo il cambio completo così lo aprono vedono ingombri ecc. e si regolano di conseguenza.ma quindi ti riferisci ad un normale lamellare come quelli che vengono usati nelle auto da rally... esattamente come i vari kaaz, cusco, maruha ecc (tutti regolabili e revisionabili)...
Per Autobloccante VERO intendo non un LSD (slittamento limitato) tipo quello montato sui 115cv (che di fatto conosco poco, ma che so non essere tarabile e non revisionabile) o Tor-Sen (che come sai una in caso che una ruota perda contatto con il terreno diventa un open), ma proprio un autobloccante del tipo montato sulle auto da corsa (dovrebbe essere a lamelle e comunque non a rulli per ovvi motivi di "cattiveria" nel trasferimento della coppia da una ruota all' altra), quindi piu' "sofisticato", o meglio piu' efficace delle altre soluzioni oltre che tarabile a piacere
in questo caso credo l'interessamente generale dipenda dal prezzo, quando ho chiesto se a qualcuno interessava il kaaz per 800 € spedito a casa non c'è stato interesse, non so a quanto si possa produrre un prodotto analogo, ma i bacci costano di più per quanto ne so...
sarebbe interessante sapere quanto costerebbero le coniche e se sono costruite con gli standard OEM, ho letto di vari prodotti aftermarket che si sono rivelati scadenti e poco duraturi.
lo stesso vale per le camme, pistoni e come detto sopra la rapportatura del cambio che credo sia una delle cose più interessanti visto che parliamo di qualcosa che in commercio attualmente non esiste.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal