Bisso Ha scritto:ma quindi ti riferisci ad un normale lamellare come quelli che vengono usati nelle auto da rally... esattamente come i vari kaaz, cusco, maruha ecc (tutti regolabili e revisionabili)...
in questo caso credo l'interessamente generale dipenda dal prezzo, quando ho chiesto se a qualcuno interessava il kaaz per 800 € spedito a casa non c'è stato interesse, non so a quanto si possa produrre un prodotto analogo, ma i bacci costano di più per quanto ne so...
il mio interesse attuale, e non precedente, e dovuto a questioni di tempi, quando te hai aperto il GB non potevo aderire, questo invece e a lunga scadenza, oltre che ad essere senza impegno, penso che il discorso possa valere per molte persone

Bisso Ha scritto:sarebbe interessante sapere quanto costerebbero le coniche e se sono costruite con gli standard OEM, ho letto di vari prodotti aftermarket che si sono rivelati scadenti e poco duraturi.
lo stesso vale per le camme, pistoni e come detto sopra la rapportatura del cambio che credo sia una delle cose più interessanti visto che parliamo di qualcosa che in commercio attualmente non esiste.
un ravvicinato esiste ed e anche molto buono, il quaife...
sicuramente per avere almeno la stessa qualità, i materiali e i trattamenti dovranno essere al TOP