restauro professionale, la devo iscrivere all'ASI.
smontaggio integrale, portano tutto al ferro/alluminio/plastica, stuccatura a regola d'arte (non ho bozzi rilevanti ma solo la vernice ancora del 91, oramai agonizzante), fondo e verniciatura a regola d'arte (con rifacimento dell'antirombo).
Le guarnizioni quello costano e le ho prese tutte, compreso il rain rail.
D'altronde mi si stringe il cuore a vedere le splendide foto di nonna al ring non in perfetta forma.
Poi, sotto le gonne è tutta nuova (frizione, gruppi sospensioni, scarico, impianto frenante completo) oppure in perfette condizioni (motore, scatola guida, mozzi, cambio sono della bianca, 120.000 km): mancano solo le barre antirollio ed i vari bushings ed è davvero un capolavoro.
Con quello che ci ho speso, fatto 30....
smontaggio integrale, portano tutto al ferro/alluminio/plastica, stuccatura a regola d'arte (non ho bozzi rilevanti ma solo la vernice ancora del 91, oramai agonizzante), fondo e verniciatura a regola d'arte (con rifacimento dell'antirombo).
Le guarnizioni quello costano e le ho prese tutte, compreso il rain rail.
D'altronde mi si stringe il cuore a vedere le splendide foto di nonna al ring non in perfetta forma.
Poi, sotto le gonne è tutta nuova (frizione, gruppi sospensioni, scarico, impianto frenante completo) oppure in perfette condizioni (motore, scatola guida, mozzi, cambio sono della bianca, 120.000 km): mancano solo le barre antirollio ed i vari bushings ed è davvero un capolavoro.
Con quello che ci ho speso, fatto 30....