magari sarà solo una mia fisima mentale, ma mi chiedevo...i mozzi ruota della NC fino a quali potenze (sollecitazioni) sono "garantiti"? In caso di trasformazione FI non sarebbe il caso di prevederne la sostituzione (quantomeno al posteriore) con gli OEM RX8 2009+? che a memoria sono nettamente più massicci e - qua non vorrei dire na c@zz@ta - permettono di mantenere le stesse caratteristiche di limitazioni in offset su nc degli OEM...?
http://mx5cartalk.com/forum/viewtopic.php?f=79&t=60644
http://mx5cartalk.com/forum/viewtopic.php?f=79&t=60644
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |