Approfitto della comunità per un problema che affligge il mio Espace di famiglia.
2200cc DCI MY2004 134.000km.
manutenzione regolare:
cinghia 18 mesi fa ( solliti 700 euro)
frizione 10 mesi fa ( con braccetti di sterzo e dischi/ cuscinetti posteriori) 2400 euro!
da più di un anno, con un crescendo come frequenza, fa un "bruuuz" in accelerazione nelle prime tre marce. A volte solo in una delle tre, a volte anche due volte per marcia.
il rumore è molto simile a quando la ruota passa sulle strisce bianche abrasive.
direi anche una contemporanea lieve perdita di potenza.
cinghie?!
turbo?!
Se avete dei suggerimenti, il mecca ufficiale, già informato due tagliandi fa, non ne ha cavato nulla!
grazie
2200cc DCI MY2004 134.000km.
manutenzione regolare:
cinghia 18 mesi fa ( solliti 700 euro)
frizione 10 mesi fa ( con braccetti di sterzo e dischi/ cuscinetti posteriori) 2400 euro!
da più di un anno, con un crescendo come frequenza, fa un "bruuuz" in accelerazione nelle prime tre marce. A volte solo in una delle tre, a volte anche due volte per marcia.
il rumore è molto simile a quando la ruota passa sulle strisce bianche abrasive.
direi anche una contemporanea lieve perdita di potenza.
cinghie?!
turbo?!
Se avete dei suggerimenti, il mecca ufficiale, già informato due tagliandi fa, non ne ha cavato nulla!
grazie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD