@Fly Lemon
si, come dici, con la vibrazione c è un lieve calo di potenza.
il capteur de demarrage ( che credo sia il sensore giri) mi è costato 400 euro due anni fa.
l' unica cosa è che siamo passati da un bruzz solo in prima e solo da fredda un anno fa
a anche tre bruzz per marcia. Quindi a giri via via più alti ( sempre in accelerazione).
veramente auto poco affidabile. Mi scoccia averci messo tutti sti soldi...
oggi, con quasi 20 gradi di nuovo un bruzz ogni tanto.
Per capirci, anche la durata è come le strisce sonore. Poco meno di un secondo.
per eventuali problemi elettrici
vedrò se qualcuno ha un obd...
@davifigo il mio è quasi due anni che si trascina.... Dovrò abbatterlo!
si, come dici, con la vibrazione c è un lieve calo di potenza.
il capteur de demarrage ( che credo sia il sensore giri) mi è costato 400 euro due anni fa.
l' unica cosa è che siamo passati da un bruzz solo in prima e solo da fredda un anno fa
a anche tre bruzz per marcia. Quindi a giri via via più alti ( sempre in accelerazione).
veramente auto poco affidabile. Mi scoccia averci messo tutti sti soldi...
oggi, con quasi 20 gradi di nuovo un bruzz ogni tanto.
Per capirci, anche la durata è come le strisce sonore. Poco meno di un secondo.
per eventuali problemi elettrici
vedrò se qualcuno ha un obd...
@davifigo il mio è quasi due anni che si trascina.... Dovrò abbatterlo!

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD