Recensisco anche io i collettori From UK woth LOVE!!
Montati ieri.. fatto qualche chilometro e l'auto sembrava quasi uguale...colpa delle aspettative forse... =)
Oggi invece ho avuto modo di provarla sul misto ed in tangenziale...
La coppia della 115 è decisamente spostata verso il basso ( ovviamente )..niente più vuoti ma un'erogazione dolce e costante..
non ho avuto ancora modo di strapazzarla al limitatore..ma credo che il calcio nel sedere di prima non si sentirà così forte come lo era con i 4-1
Come scriveva @stefano115 la macchina è ritornata ad essere pacata ed A NORMA DI LEGGE... lo scarico si è come "accordato" dando la sensazione di guidare una cilindrata maggiore .. elastica e meno sgorbutica..
nel mio caso ho deciso di non bendarli.. mi piacciono così, ho anche portato l'anticipo a 14° ( precedentemente a 12°) e messu su un filtro K&N ( a pannello) che da subito ha fatto la differenza in termini di sensazioni di elasticità.
se prima ero curioso diprovare una 90cv ora lo sono meno.. finalemnte i sorpassi non richiedono una scalata e sopratutto la machina mi ha impressionato per il modo naturale che ha ora di prendere velocità anche con le marce più alte come in 5°
Alla fine il motore è sempre quello ma devo dire che SICURAMENTE è un upgrade più che consigliato
PS: i collettori pur avendo un prezzo basso hanno delle buone saldature, ma ad esempio nel mio caso la parte finale non era perfettamente allineata con lo scarico, quindi si è dovuto spendere 5 minuti in più nella sua preparazione!
Montati ieri.. fatto qualche chilometro e l'auto sembrava quasi uguale...colpa delle aspettative forse... =)
Oggi invece ho avuto modo di provarla sul misto ed in tangenziale...
La coppia della 115 è decisamente spostata verso il basso ( ovviamente )..niente più vuoti ma un'erogazione dolce e costante..
non ho avuto ancora modo di strapazzarla al limitatore..ma credo che il calcio nel sedere di prima non si sentirà così forte come lo era con i 4-1
Come scriveva @stefano115 la macchina è ritornata ad essere pacata ed A NORMA DI LEGGE... lo scarico si è come "accordato" dando la sensazione di guidare una cilindrata maggiore .. elastica e meno sgorbutica..
nel mio caso ho deciso di non bendarli.. mi piacciono così, ho anche portato l'anticipo a 14° ( precedentemente a 12°) e messu su un filtro K&N ( a pannello) che da subito ha fatto la differenza in termini di sensazioni di elasticità.
se prima ero curioso diprovare una 90cv ora lo sono meno.. finalemnte i sorpassi non richiedono una scalata e sopratutto la machina mi ha impressionato per il modo naturale che ha ora di prendere velocità anche con le marce più alte come in 5°
Alla fine il motore è sempre quello ma devo dire che SICURAMENTE è un upgrade più che consigliato

PS: i collettori pur avendo un prezzo basso hanno delle buone saldature, ma ad esempio nel mio caso la parte finale non era perfettamente allineata con lo scarico, quindi si è dovuto spendere 5 minuti in più nella sua preparazione!

- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN