flower Ha scritto:ale.sg Ha scritto:flower Ha scritto:... hai veramente ragione... gli aqua terra sono semplicemente FANTASTICI.sono contento che ti sia piaciuto
Costo di listino 3450€.... sono arrivato a 2900€.
Come ti sembra come prezzo.
Avevi ragione su tutto.
Per spendere 1500€ e avere un Longines con nulla di particolare... meglio spendere di più ed essere pienamente soddisfatti.
lo sconto dei conce dipende da vari fattori, ma un 15 per un aquaterra mi sembra buono
da reseller lo sconto sarebbe maggiore, ma credo che nel tuo caso è giusto che ti goda l acquisto da conce ufficiale.
ciao
... ho visto tantissimi orologi in questi giorni... ma questo omega è, secondo me, un grande orologio... considera che sono ignorante, ma le cose belle sono belle.
Ho visto anche tanti marchi a me sconosciuti, ma non me la sento... non sono talmente appassionato da potermi permettere di uscire dalla massa.
Il preventivo me l'ha fatta una gioielleria della mia zona... magari faccio un giro in via montenapoleone per vedere cosa me lo fanno pagare, ma dubito di spuntare più del 20%.
Adesso mi rimane solo scegliere il quadrante... antracide o bianco, un pò avorio.
nelle boutique monomarca in montenapoleone da quello che so vendono a listino.
comunque piu del venti da conce su un aqua terra la vedo dura.
per il quadrante, io sceglierei il nero.
ma devi scegliere tu , non io :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue