Fly Lemon Ha scritto:@ Bisso, chi si puo' sentire per avere conferma di quello che dici? Qualora si vada avanti e' importante (anche se non nell'immediato) sapere quali sono le differenze perche' se si vende un cambio, o anche solo un ingranaggio che poi non si riesce a montare diventa poi complicato gestire la cosa sia a livello di approvvigionamento pezzi che a livello di "immagine" e serieta'mi rendo conto del rischio se la cosa non è compatibile... non so però come fare ad avere una conferma...
il box è uguale per tutti i 5 marce e questo è sicuro, le rapportature sono uguali per tutte, ma per avere la sicurezza che siano tutti uguali anche dentro sarebbe da avere gli esplosi di entrambi con i relativi codici...
c'è qualche sito in internet che ha queste info? se no solo in concessionaria...
la cosa del selettore l'ho letta in qualche articolo riferito alla storia dell'mx5... ma non chiedermi come recuperarlo perché non lo so... era un sito italiano che parla solo di mx5... l'aveva segnalato qualcuno qui credo...
non so dirti di più perché probabilmente se io avessi davanti i 2 selettori non solo non li distinguerei ma non saprei neanche che sono dei selettori.
Mr.nitro Ha scritto:scusate ma perchè non fare direttamente un 6 marce??per me si può far tutto, ma io parlo di fare solo la prima esclusivamente per avere la soluzione meno costosa...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal