LC100 Ha scritto:nofear Ha scritto:LC100 Ha scritto:Per i kit normali, quelli da montare senza aprire il motore e senza cambiare gli iniettori si parla di circa 1.200- 1.700 euro in italia e potenze di circa 170-180CV a 0,8 bar circa. Con appunto questa piccola centralina che provvede a dare benzina quando c'è sovralimentazione.
Certo, poi c'è d'aspettarsi di docer rinforzare la frizione (che ha circa 90mila km) e magari montare un autobloccante del 1.8.
Ma, vista l'occasione del motore rotto, vorrei provare a fare sta MX-5 Turbo. A patto che qualcuno quand'è finita me la compri!
Ritorniamo all'argomento volumetrico, please.
Non è che sto parlando di bambole, please.
Penso che le notizie che ho riportato possano essere utili per la modifica di cui si sta parlando ma pazienza, please.
infatti. già che hai tirato fuori il volumetrico, che costa una fucilata e più di 30 cv non ti da, e sotto carico dopo 3 giri di pista non rende più niente, parliamo anche di turbo.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]