la mia teoria dice che:
le fasce lavorano in un modo quando il motore spinge ed in un altro quando sei in rilascio, per cui se rodi sempre a regimi alternati, rodi entrambi le condizioni di lavoro
per quanto riguarda i cicli di riscaldamento e raffreddamento, il nostro motore non e cosi delicato da richiedere cicli particolari (non e un Rover), inoltre dubito che si possa avere cosi tanta pazienza da fare tutto in una tirata, per cui io non mi farei tanti problemi, anzi per il mio non me ne sono fatti
Grande MrWolf, adesso un po di pazienza per un migliaio di Km, e poi GASSSSSS, che te lo meriti
le fasce lavorano in un modo quando il motore spinge ed in un altro quando sei in rilascio, per cui se rodi sempre a regimi alternati, rodi entrambi le condizioni di lavoro
per quanto riguarda i cicli di riscaldamento e raffreddamento, il nostro motore non e cosi delicato da richiedere cicli particolari (non e un Rover), inoltre dubito che si possa avere cosi tanta pazienza da fare tutto in una tirata, per cui io non mi farei tanti problemi, anzi per il mio non me ne sono fatti
Grande MrWolf, adesso un po di pazienza per un migliaio di Km, e poi GASSSSSS, che te lo meriti