Quello che so per certo è che i motori della vecchia F2 giravano al banco per 10 ore a 2.000 giri, poi venivano montati sulle vetture. Ma sappiamo anche che duravano poco.
Il motore della mia vecchia Nissan 200SX (CA18DET, 1.8 16v turbo) è stato rifatto con componenti originali, ha subìto un rodaggio di 10.000 Km,
ha funzionato impeccabilmente per 120.000 Km esibendo 180cv alla ruota e dopo essere stato sostituito da un "fratello" da 300cv, è stato trapiantato nella vettura del meccanico che ha fatto il suddetto "fratello" (cfr. Andrea Tessera per i dettagli).
Il motore della mia vecchia Nissan 200SX (CA18DET, 1.8 16v turbo) è stato rifatto con componenti originali, ha subìto un rodaggio di 10.000 Km,
ha funzionato impeccabilmente per 120.000 Km esibendo 180cv alla ruota e dopo essere stato sostituito da un "fratello" da 300cv, è stato trapiantato nella vettura del meccanico che ha fatto il suddetto "fratello" (cfr. Andrea Tessera per i dettagli).
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)