Infatti ho paura molto per una trazione posteriore seppur addomesticata da centraline e una ripartizione pesi perfetta della mx5... Ma l'mx5 mi ispira come auto - seppur da usare tutti i giorni per pochi km cittadini - da usare in modalità turista col tetto giù e magari una bella signora vicino. Non mi interessano drifting e altre esperienze rovina veicolo...
Le spider in generale so che sono rinforzate ai lati come le cabrio per la mancanza del tettuccio.... ma l'mx5 se si ribalta (non si ribalta perchè non tiene ma perchè durante qualche urto le forze fisiche in gioco determina evoluzioni) che sicurezza da ? I rollbar mi sa che non mi tranquillizzano assai
Cmq a Trieste pochi giorni fa una Smart ha buttato per aria un Lince dell'esercito:
Le spider in generale so che sono rinforzate ai lati come le cabrio per la mancanza del tettuccio.... ma l'mx5 se si ribalta (non si ribalta perchè non tiene ma perchè durante qualche urto le forze fisiche in gioco determina evoluzioni) che sicurezza da ? I rollbar mi sa che non mi tranquillizzano assai

Cmq a Trieste pochi giorni fa una Smart ha buttato per aria un Lince dell'esercito: