maca Ha scritto:Si esatto, una batteria se pur piccolina è per la messa in moto & servizi, le altre due sono da mettere insieme (mi pare in serie quindi 24v) per alimentare la turbina.
A sentire quello che dice Shiv a differenza della sua e FT86 sulle nc non va mai in protezione per basso/insufficiente voltaggio e finisce prima la strada :p
Non ho fatto calcoli, ma mi immagino una situazione su "spari" da 30 / max 60 secondi e 4/6 minuti per una ricarica full .. non lo vedo benissimo per la pista anche perchè questo sistema si innesca ( se c'è carica ) alla pressione del 70% /80% del pedale acceleratore in su ed in pista sarai quasi sempre col gas spalancato!
Inoltre,se il turbina non funziona ha un po' di perdita di cavalli dovuti alla strozzatura del flusso aria ed alla mappa che non è più ottimizzata.
Comunque si, puoi prendere 2/4/6 batterie ma aggiungi peso e poi l'alternatore ci metterà di più a ricaricarle !
In teoria si fa la strozzat solo se la batteria è completamente morta o lo si spegne dall interruttore..mi era parso di capire che sotto l innesco 'vero' cmq gira un minimo x non fare tappi
Per le batterie, il peso non so quanto sia.. Mi sembrano piccole, quindi 5-6kg?.. Aggiungere 5kg , ma avere magari un minuto in più di boost non sarebbe male.. Certo servono conti veri, non a spanne..
Cmq aspettiamo la tua recensione quello sarà il test!