mauro Ha scritto:Io se dovessi prenderlo userei batterie LI-PO molto piu compatte e leggere ......
Comunque se interessa Good-Win vende il suo sistema Kraftwerks Supercharger Kit 2006-2014 usato
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...0214K.html
QUESTO E PER FLEX
Grazie, ma per me e' not go anche per il Rotrex, comunque troppi CV, pare sia piuttosto rumoroso per il filtro a cono posto all'apice di un corto tubo direttamente sulla turbina, e il sistema di lubrificazione con relativa manutenzione mi inquieta un po'.
Con scarico completo, mappa Ecutek e differenziale "corto" posso dirvi che la NC e' gia' godibilissima, francamente allo stato attuale sono soddisfatto. In futuro potro' valutare lo swap 2.5, soluzione che mi ha sempre intrigato (anche se expensive e complessa) o in alternativa l'ESC soprattutto dopo che avro' sentito i commenti del Maca (piu' cheap e molto piu' semplice).