Dal titolo della discussione pensavo che racchiudesse baggianate di proporzioni bibliche, quindi sono partito molto prevenuto...Però a senso la roba che dice il tipo, indipendentemente dalle "prove fotografiche" è un ragionamento logico che fila alla grande...
L'unica cosa di cui mi preoccuperei è il cambio in questo contesto: nel caso automobilistico sarebbe opportuno cambiare frequentemente anche l'olio del cambio e del differenziale frequentemente, e magari anche trovare il modo di inserire la calamitina per trattenere un po' di limatura (non so se c'è di suo nei cambi, mai controllato...) altrimenti quello che fai di buono per il motore lo fai "di male" per la trasmissione...
L'unica cosa di cui mi preoccuperei è il cambio in questo contesto: nel caso automobilistico sarebbe opportuno cambiare frequentemente anche l'olio del cambio e del differenziale frequentemente, e magari anche trovare il modo di inserire la calamitina per trattenere un po' di limatura (non so se c'è di suo nei cambi, mai controllato...) altrimenti quello che fai di buono per il motore lo fai "di male" per la trasmissione...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net