Gagio..io per il mio 1600 ho scelto gli ITB di un gsxr 600 del 2001 che hanno un diametro di 38mm, una spaziatura di 85 (se non mi ricordo male) e sono composti da 4 CF singoli il che ti permette qualche piccola regolazione: io per adattarli meglio ai colli originali mozzati, li ho avvicinati di 2 mm tra il CF di mezzo (2 e 3 per capirci).
Il diametro dipende oltre che dalla cilindrata, dal regime di rotazione che preferisci privilegiare..Jenvey li fa da 42 per il nostro 1.6 e da 45 per il 1.8..leggendo un po' in giro, i miei da 38 dovrebbero andare bene per potenze sino a 250 cv..rispetto al diametro previsto dalla Jenvey (42) ho voluto essere un po' conservativo privilegiando la fluidità visto che il mio motore non si spingerà oltre i 7400 avendo punterie idrauliche e bielle e pistoni stock..
Il diametro dipende oltre che dalla cilindrata, dal regime di rotazione che preferisci privilegiare..Jenvey li fa da 42 per il nostro 1.6 e da 45 per il 1.8..leggendo un po' in giro, i miei da 38 dovrebbero andare bene per potenze sino a 250 cv..rispetto al diametro previsto dalla Jenvey (42) ho voluto essere un po' conservativo privilegiando la fluidità visto che il mio motore non si spingerà oltre i 7400 avendo punterie idrauliche e bielle e pistoni stock..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001