This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda per esperti (o sedicenti tali :D ) di ITBs
Gagio..io per il mio 1600 ho scelto gli ITB di un gsxr 600 del 2001 che hanno un diametro di 38mm, una spaziatura di 85 (se non mi ricordo male) e sono composti da 4 CF singoli il che ti permette qualche piccola regolazione: io per adattarli meglio ai colli originali mozzati, li ho avvicinati di 2 mm tra il CF di mezzo (2 e 3 per capirci).
Il diametro dipende oltre che dalla cilindrata, dal regime di rotazione che preferisci privilegiare..Jenvey li fa da 42 per il nostro 1.6 e da 45 per il 1.8..leggendo un po' in giro, i miei da 38 dovrebbero andare bene per potenze sino a 250 cv..rispetto al diametro previsto dalla Jenvey (42) ho voluto essere un po' conservativo privilegiando la fluidità visto che il mio motore non si spingerà oltre i 7400 avendo punterie idrauliche e bielle e pistoni stock..
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Domanda per esperti (o sedicenti tali :D ) di ITBs - da Mr.Wolf - 12-05-2014, 10:10

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)