Al diavolo i cerchi pesanti come incudini, rollbar non omologati, l'essere universalmente riconosiuti come key, il minimo che non regge, la scheda asi che non arriva, chissenefrega se ha una Na una nb o una nc, se ce l'hai più o meno JDM, AL DIAVOLO TUTTO.
La mx5 è una machina che aggrega, ti fa sentire parte di una famiglia, ti rende felice!
Ieri per la E45 mentre tornavo dal mare mi sono salutato con un mx5 nc grigia mentre mi superava (lui ha fatto il segno di vittoria e io gli ho "strobettato").
Basta così poco per rendermi felice?
SI.
Anche due curve "ardite" mi rendono felice!
Non credo ci sia un altra auto che aggreghi così.
Sono anche ciclista e fra ciclisti ci si saluta così come fra i motociclisti! Altre famiglie!
E' BELLISSIMO condividere un passione!
Grazie MX5 e grazie MX5italia ;-)
La mx5 è una machina che aggrega, ti fa sentire parte di una famiglia, ti rende felice!
Ieri per la E45 mentre tornavo dal mare mi sono salutato con un mx5 nc grigia mentre mi superava (lui ha fatto il segno di vittoria e io gli ho "strobettato").
Basta così poco per rendermi felice?
SI.
Anche due curve "ardite" mi rendono felice!
Non credo ci sia un altra auto che aggreghi così.
Sono anche ciclista e fra ciclisti ci si saluta così come fra i motociclisti! Altre famiglie!
E' BELLISSIMO condividere un passione!
Grazie MX5 e grazie MX5italia ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.