scusate se mi intrometto su una questione che a me non interessa, ma vedo che il discorso e abbastanza lungo....
tutti i pezzi dei motori che escono dalla fabbrica (Mazda) sono bilanciati a se, poi assemblati, cambiare il volano con uno After market nel 99,99% dei casi non porta a problemi di squilibrio, ma....
chi prepara motori in modo precisino, equilibra il tutto da montato, per minimizzare gli errori, errori che anche se solo di pochi Gr rubano Cv
ora non capisco se un costruttore non se la sente di fare un volano bilanciato dove stia il problema, ci sono in rete altri 100 costruttori che li commercializzano
tutti i pezzi dei motori che escono dalla fabbrica (Mazda) sono bilanciati a se, poi assemblati, cambiare il volano con uno After market nel 99,99% dei casi non porta a problemi di squilibrio, ma....
chi prepara motori in modo precisino, equilibra il tutto da montato, per minimizzare gli errori, errori che anche se solo di pochi Gr rubano Cv
ora non capisco se un costruttore non se la sente di fare un volano bilanciato dove stia il problema, ci sono in rete altri 100 costruttori che li commercializzano