m21002 Ha scritto:Rispetto il parere di tutti ma non è una NA bianca con il compressore.. È una B-Spec Mazdaspeed Supercharger![]()
Ne hanno prodotte meno di 200 e oltre al Supercharger Serbring ha il quick shift mazdaspeed, torsen, scarico completo mazdaspeed, ammortizzatori Ohlins, cerchi panasport G7
Poi il kit estetico Nopro GT potrà piacere o meno ma è dell'epoca ed in linea con il carattere dell'auto (secondo me)
Chiaramente per capire e sentire le particolarità dell'auto va provata
È molto rigida, il volante ti spacca le braccia (dopo 2000km in 19h..), fa tra 9 e 10km/lt, lo stereo lo fa il motore.. Ma quando apri è uno spettacolo
Se passate vicino Roma (appena sarà targata e assicurata..) mi farà piacere farvela provare.. Ma non criticate tanto per parlare e basta
Io colleziono MX5 perché adoro quest'auto e tutte le serie limitate che sono state prodotte da Mazda, la M2 o la Mazdaspeed
Non è la roadster più veloce o più elegante o con la migliore accelerazione o tenuta di strada; ma è clamorosamente bilanciata in ognuna di queste caratteristiche.
E ieri notte appena arrivato a casa pur stanco e un po' stordito, ero contento
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa....... diceva il sommo Poeta

Io direi non ragioniam di lor, ma guida e scoda

Massima invidia, in senso buono eh.... ringrazia che c'è il mare di mezzo altrimenti sarei già sotto casa tua chiedendo di provarla.... :giggle:
Dell'interesse collezionistico "m'importa na sega" ma vuoi mettere poter girare col volumetrico "legale"!!!! : Yahooo :
Complimenti, anche solo per aver fatto millemila Km per portare a casa questo gioiellino....
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......