marco87 Ha scritto:Vorrei unirmi anche io, visto che quest'anno passano proprio da Lucca, la mia città. Però farei solo il tratto da Volterra a Lucca. Pensavo quindi di stampare l'adesivo che avete postato, arrivare a Volterra al mattino presto e poi unirmi dopo aver visto sfilare un po' di macchine. Vorrei però capire cosa comporta unirsi all'inseguimento delle auto, visto che non l'ho mai fatto.... Quali sono le regole generali da seguire? Ci sono cose a cui bisogna fare particolare attenzione? Non vorrei poi trovarmi ad essere di intralcio alla competizione vera e propria.
Ciao Marco, non importa tu arrivi a Volterra la mattina presto poiché li il transito della prima autovettura è previsto per le ore 13,30. Gli organizzatori prevedono un flusso di auto per circa tre ore dal passaggio della prima. Quindi l'inseguimento consiste nel percorrere l'itinerario previsto da 1000 MM fino alla destinazione che reputi opportuna. Per non essere d'intralcio ai partecipanti, basta agevolargli i sorpassi quado li vedi negli specchietti. Gli orari dettagliati tappa per tappa li puoi trovare su : http://www.millemiglia.it - Edizione 2014 - Percorso - Percorso dettagliato

STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0