Mmm... non sono mica sicuro che qualsiasi club ti permetta l'iscrizione ASI e ti rilasci il certificato per quella NA così svuotata.
Per il rilascio dei Certificati di Storicità funziona così:
ti devi iscrivere a un club federato ASI, il club ti fissa un appuntamento per far visionare la tua auto al commissario di club, che compila una semplice scheda sullo stato (visivo ovviamente), da insufficente a buono di motore, carrozzeria e interni. Il parametro è l'originalità.
Secondo me per essere sicuro dovresti farti dare almeno i sedili e la moquette e rimontarli per la visita del commissario. E naturalmente togliere le scritte sulla carrozzeria.
In alternativa invece che all'ASI la iscrivi al RIVA e non hai problemi.
Per l'assicurazione ci sono delle compagnie convenzionate con l'ASI o con i singoli club che propongono polizze RC. La tua polizza per l'auto moderna non ti serve per l'NA, la puoi passare su un'altra moderna
Per il rilascio dei Certificati di Storicità funziona così:
ti devi iscrivere a un club federato ASI, il club ti fissa un appuntamento per far visionare la tua auto al commissario di club, che compila una semplice scheda sullo stato (visivo ovviamente), da insufficente a buono di motore, carrozzeria e interni. Il parametro è l'originalità.
Secondo me per essere sicuro dovresti farti dare almeno i sedili e la moquette e rimontarli per la visita del commissario. E naturalmente togliere le scritte sulla carrozzeria.
In alternativa invece che all'ASI la iscrivi al RIVA e non hai problemi.
Per l'assicurazione ci sono delle compagnie convenzionate con l'ASI o con i singoli club che propongono polizze RC. La tua polizza per l'auto moderna non ti serve per l'NA, la puoi passare su un'altra moderna
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