OT:
Totem di FF oppure no, io sono daccordo con lui!
Usano il ponte torcente su tutto, salvo casi eccezionali, e alla guida se ne sentono tutti gli svantaggi quando ci si muove su auto dalle dimensioni importanti (esempio Peugeot 5008).
La scarsa considerazione per le ruote posteriori, quindi, mi fa pensare che per loro più di 2 ruote non sono importanti, e continuano a seguire l'imprinting storico della Peugeot: hanno iniziato a fare biciclette e continuano a farle...Molto belle, affidabili, magari anche divertenti, ma pur sempre biciclette...
Le vere auto sono altre, non tutte spassose e veloci come una Clio RS o una Williams dei tempi andati, ma sono macchine complete.
/OT
Totem di FF oppure no, io sono daccordo con lui!
Usano il ponte torcente su tutto, salvo casi eccezionali, e alla guida se ne sentono tutti gli svantaggi quando ci si muove su auto dalle dimensioni importanti (esempio Peugeot 5008).
La scarsa considerazione per le ruote posteriori, quindi, mi fa pensare che per loro più di 2 ruote non sono importanti, e continuano a seguire l'imprinting storico della Peugeot: hanno iniziato a fare biciclette e continuano a farle...Molto belle, affidabili, magari anche divertenti, ma pur sempre biciclette...
Le vere auto sono altre, non tutte spassose e veloci come una Clio RS o una Williams dei tempi andati, ma sono macchine complete.
/OT
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net