che intendi per passa basso?
le ecu lavorano su mappe tridimensionali, i valori carico/regime vengono trovati sperimentalmente;
se lavori col MAF, come le elettroniche standard della mx5, hai direttamente una misura dell'aria ingerita dal motore, quindi un valore slegato dalla posizione farfalla;
se lavori col MAP, come la megasquirt, aem, haltech, hai una misura della depressione nel collettore, che, legata alla cilindrata del motore, permette alla centralina di calcolare la quantità d'aria ingerita.
se il motore a 2000 giri richiede un tot di benzina con un valore MAP pari a 100kPa (in pratica a pieno carico) non importa se hai aperto il gas al 50% o al 100%
le ecu lavorano su mappe tridimensionali, i valori carico/regime vengono trovati sperimentalmente;
se lavori col MAF, come le elettroniche standard della mx5, hai direttamente una misura dell'aria ingerita dal motore, quindi un valore slegato dalla posizione farfalla;
se lavori col MAP, come la megasquirt, aem, haltech, hai una misura della depressione nel collettore, che, legata alla cilindrata del motore, permette alla centralina di calcolare la quantità d'aria ingerita.
se il motore a 2000 giri richiede un tot di benzina con un valore MAP pari a 100kPa (in pratica a pieno carico) non importa se hai aperto il gas al 50% o al 100%
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP