flower Ha scritto:... grazie... immagino che Rolex sia una gran casa, ma, da quello che ho potuto vedere io un questi giorni che ho girovagato per le gioiellerie, molto sopravvalutata...
Insomma... mi hanno consigliato questo piuttosto che il mio:
[ Immagine ]
... io non ne capisco niente come tu ben sai, ma dire che con questo Rolex sei su un altro pianeta rispetto ad Omega... mi sembra un pò una cosa eccessiva.
Chiaramente parlo, come sempre da ignorante.
il datejust è giustamente considerato un gran orologio, da sempre è considerato l orologio ideale per uso a tutto campo.
però il nuovo come hai potuto vedere dal vivo, è troppo lucido! fra l altro prima la cassa era diversa, ora è bombata e lucida.i bracciali con le maglie lucide si rigano solo a guardarli
lo trovo davvero poco maschile.
questo è il precedente, molto piu sobrio molto piu maschile, molto piu bello, immortale
.
il tuo omega , nel caso specifico del nuovo aqua terra è davvero anni luce.
non scherziamo.
è un orologio maschio e spettacolare.
scrivi su google omega 8500 e vedi quante recensioni entusiastiche ci sono su questo calibro.
per quanto rigurda il moviemento i calibri rolex, sono tutti come ti dicevo (tolto il crono del daytona) tutti solo tempo o gmt votati alla robustezza.
.
l unica cosa in cui è superiore è come immagine, nel senso che la gente lo percepisce come costoso. stop.
giungi tu alle conclusioni. :chessygrin:
ps l unico rolex che potevi considerare in alternativa al tuo è l explorer I che ancora non è stato aggiornato.
NA 1.6 Montego Blue