dafde Ha scritto:il prossimo aggiornamento sarà la rimozione dell'harness bar e del paravento per far spazio al rollbar, alla faccia di chi non credeva nella serietà del gruppo di acquisto da Sassa srlquando lo monterai fatti vivo per harness e frangivento che penso che te li prenderò se li vendi.
Aggiungo come promemoria che dopo la pistata di Imola mi sono reso conto che 'sta iniziando a divorare abbastanza olio per cui ho deciso di fare un cambio e di provare il Mobil1 nella gradazione 5w50, vedremo. Probabilmente andrò a testarla a Misano a fine giugno
pierpower Ha scritto:Non ne so molto di utilizzo.di auto stradali in pista ma ho letto, e mi pare ragionevole, di non affaticarle troppo.a tal proposito basta mettere un radiatore olio, pastiglie e gomme adeguate e passa la paura.
Mi spiego: consigliavano di tirare 2 giri e farne 1 di raffreddamento e cosi viA.
Ė una seccatura perche si perde il ritmo... lo so...
in ogni caso nessuno farebbe mai un turno intero tirato, deve raffreddarsi anche la testa (del pilota) oltre che il motore, e poi si trova sempre un po' di traffico.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal