poi mio padre... mi ha chiesto una cosa... un auto speciale.... ma nn sapevo proprio che pesci pigliare... stavo cercando una jaguard

ho chiesto aiuto a mio cugino, il quale ha interpellato una coppia di suoi amici e gli hanno detto... falle prendere una mazda, una mx5 ..
allora lui ha fatto delle ricerche e poi mi ha detto:
cerca una mazda, una mx5 immatricolata da settembre 2002 in poi.. di questo colore.. con questi interni e questa capotte. e motorizzazione 1.6

ho passato le istruzioni ad un mio cliente agente di commercio ed appasionato di auto.. non avevo la più pallida idea di cosa sarebbe saltato fuori. sono andata a fiducia.
Lui in tre giorni me l'ha trovata... con 18485 km... praticamente nuova. (stiamo parlando di maggio 2005.
Non pioveva.. venivano giù secchiate d'acqua.. ma andai lo stesso a vederla.
Erà fuori... là nell'angolo del parcheggio di quel salone multimarca... s t u p e n d a
Nn ci sono salita, nè l'ho provata... è stato amore a prima vista.. dato la caparra e detto.. fra due giorni vengo a prenderla :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
realizzai il desiderio di mio padre.. salvandolo e facendolo uscire da una periodo nefasto

e da allora sono felice
:beerchug:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)