in parte condivido, ma per me alla fine l'estetica conta moltissimo.
Per rimanere in un tema a te caro, l'Elise S1 mi fa impazzire e tempo un annetto me la comprerò, mentre la S2 non me la prenderei mai, e non è una questione di purezza progettuale o di tenuta di valore nel tempo (che pure sono aspetti rilevanti) ma proprio per un fattore puramente estetico: il muso della S2 è brutto.
E' paradossale: la S2 è più comoda, ha anche l'A/C ed usata comincia a trovarsi addirittura a prezzi inferiori (S1 del 1998/2000 sono 20.000, stesso prezzo per le S2 di 4 o 5 anni più giovani!) ma andrei solo sulla S1.
Relativamente alla FeRari il mio dispiacere (e credo quello di molti) è proprio legato al fatto che amandola più o meno tutti quanti, ci dispiace particolarmente quando una linea non ci piace. Se la Opel sbaglia una linea non ce ne frega nulla, la sbaglia la campionessa di casa ci rode.
La California dal vivo è meno peggio che in foto, ma è sempre un pò culona.
E comunque la più bella è sempre la M1, n.c.u.c.d.f.
Per rimanere in un tema a te caro, l'Elise S1 mi fa impazzire e tempo un annetto me la comprerò, mentre la S2 non me la prenderei mai, e non è una questione di purezza progettuale o di tenuta di valore nel tempo (che pure sono aspetti rilevanti) ma proprio per un fattore puramente estetico: il muso della S2 è brutto.
E' paradossale: la S2 è più comoda, ha anche l'A/C ed usata comincia a trovarsi addirittura a prezzi inferiori (S1 del 1998/2000 sono 20.000, stesso prezzo per le S2 di 4 o 5 anni più giovani!) ma andrei solo sulla S1.
Relativamente alla FeRari il mio dispiacere (e credo quello di molti) è proprio legato al fatto che amandola più o meno tutti quanti, ci dispiace particolarmente quando una linea non ci piace. Se la Opel sbaglia una linea non ce ne frega nulla, la sbaglia la campionessa di casa ci rode.
La California dal vivo è meno peggio che in foto, ma è sempre un pò culona.
E comunque la più bella è sempre la M1, n.c.u.c.d.f.