ben arrivato!
dunque m2 o mk2 o NB? OK.
Non ci sono estreme differenze con la NA.
Motori non stressati, percorrenze di oltre 300'000km sono raggiungibili.
Telecomando? De che? :haha:
Almeno la mia non ce l'ha, anzi e' "centralizzata" solo la serratura lato guida :chessygrin:
Problemi noti:
nulla di serio, alzacristalli che rallentano (non per il motore ma per il meccanismo)
antenna elettrica che talvolta si blocca
guarnizioni capote da controllare
Per le sospensioni piu' di tanto qui non puoi chiedere che con la scimmia che abbiamo le abbiamo (quasi) tutti modificate.
Io con oltre 145'000km ho ancora assetto (e frizione) originale ed e' OK (un po' in crisi causa roll bar e barra duomi).
Problemi sicuri:
se frequenti il sito vorrai migliorarla anche dove va gia' bene in preda alla tua versione della scimmia che ha preso tutti. Pensaci!
Ci deve essere una guida all'usato "attorno" alla homepage...
dunque m2 o mk2 o NB? OK.
Non ci sono estreme differenze con la NA.
Motori non stressati, percorrenze di oltre 300'000km sono raggiungibili.
Telecomando? De che? :haha:
Almeno la mia non ce l'ha, anzi e' "centralizzata" solo la serratura lato guida :chessygrin:
Problemi noti:
nulla di serio, alzacristalli che rallentano (non per il motore ma per il meccanismo)
antenna elettrica che talvolta si blocca
guarnizioni capote da controllare
Per le sospensioni piu' di tanto qui non puoi chiedere che con la scimmia che abbiamo le abbiamo (quasi) tutti modificate.
Io con oltre 145'000km ho ancora assetto (e frizione) originale ed e' OK (un po' in crisi causa roll bar e barra duomi).
Problemi sicuri:
se frequenti il sito vorrai migliorarla anche dove va gia' bene in preda alla tua versione della scimmia che ha preso tutti. Pensaci!
Ci deve essere una guida all'usato "attorno" alla homepage...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD