x-vas Ha scritto:Ci ho pensato, ma non ho il tempo di smontare e stare dietro alle vendite.
Se parti dalla mia a 6,5 e togli il rollbar, 2 treni di cerchi da 15, 4 gomme estive e 4 chiodate, e conti gli ammo appena rifatti da scalenghe, distribuzione fatta a 99.000 km, non arrivi a un prezzo insensato: sono tutte spese che il 90% delle persone farebbe nel giro di poco tempo se partisse da una di quelle economiche
Per la cronaca sto comunque valutando di smembrare
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La tua bravura nel far capire ciò al potenziale acquirente determinerà se riuscirai a portare a casa i soldi che hai in mente. Evita perditempo e bimbiminkia, squattrinati e affaristi, punta sugli appassionati e sui mercatini giusti (no elaborare o tuning per es.). Evita di mettere foto dell'auto coi cerchi gialli, o altre modifiche vistose che possano far pensare ad un possibile uso pistaiolo del mezzo. L'auto deve apparire "pulita" in foto, altrimenti non se la fila nessuno.
Il secondo treno, il roll bar e le altre cose che si possono togliere velocemente, meglio venderle a parte. Non ci perderai i giorni a smontarle, e di certo alla fine porterai a casa qualche centinaio di € in più.