pilistation Ha scritto:ho avuto per 24H una countryman in prova, che dire, ne rimasi profondamente deluso, quindi dopo aver letto questo tuo commento, non oso immaginare se provassi la 500L...
Guarda non sei l'unico che me l'ha detto, diciamo che il marketing mini ha voluto prendere una grossa fetta di mercato, proponendo una entrylevel a 20000 circa fino ad arrivare al una john cooper works ai 44000 euro, in modo che, ad esempio io sto valutando un auto tipo: quasquai, juke capture, con cifra tra i 15000 e i 20000, ecco che c'è anche la possibilità della mini, oppure valuto l'acquisto di un evoque base al prezzo medio di 40000, valuto anche la possibilità del plusultra della mini works, quindi bisogna sempre vedere, cosa hai provato!! Ovvio che entrando in una one benzina sembra un'auto banale, ma già prendendo un allestimento medio, il discorso cambia, naturalmente io parlo della mia, che con tutti gli accessori da nuova costava 33000! (Naturalmente io l'ho presa usata). A primo acchitto sembra piccola, ma dio solo sa cosa ci ho caricato.
Come confort posso dirti che non sia il massimo, ma io ho i cerchi da 18 che pregiudica molto la rumorosità e l'assorbimento delle buche! Poi che dirti di motore la trovo molto briosa e parca nei consumi che si aggirano sui 18,7 di media ( calcolato da pieno a pieno e non da BC ) e parlo del 1600 112 cv del gruppo PSA (lo stesso adottato da peugeot e citroën!
E poi io dopo un miatista sono un minista, quindi mi è facile elogiare il marchio!!
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk