Lanf Ha scritto:Fly, sono in grado di fare anche i perni-fusi?
Soli è un po' preoccupate le macchine di Tuscany e la mia, con quei camber e le sollecitazioni sarebbe opportuno averne di nuovi.
Purtroppo sembra che per le NA 1.8 quelli anteriori non ci siano più.
Credo che possano farli...non so se possa convenire come costi, pero' possiamo sentire.
Non capisco pero' quale possa essere il problema: un perno fuso dovrebbe reggere...semmai non regge il cuscinetto...o al contrario ci sono problemi strutturali?
Magari fammi sapere quali caratteristiche dovrebbero avere e che problemi invece hanno ora almeno giro la cosa a chi di dovere e sentiamo che dicono: tieni conto che in settimana devo sentirli (se riesco gia' oggi pomeriggio) perche' mi hanno mandato una email con una parte dei preventivi fatti, ma non mi hanno specificato alcune caratteristiche tecniche del prodotto.
@ Nofear: rigiro anche la cosa delle pulegge ;-)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]