aggiornamenti:
la cicciona si è bevuta il nazionale senza batter ciglio, il rumore sospetto persiste, ma l'orecchio allenato di @Fly Lemon ha sentenziato che dovrebbe essere nulla di grave (e soprattutto NON il cambio che temevo).
la coppia conica 3.9 è una goduria, che continuo ad avvertire nonostante abbia già macinato un buon numero di km; ora manca solo la prova del (3.) 9 in pista a Misano...vedremo.
intanto è arrivato il radiatore nuovo da 50mm in alluminio, che dovrebbe portare benefici più che altro in termini di usura. Già che ci siamo farò montare anche i supporti motore più rigidi che giaciono in garage da un po', così potrò dire definitivamente addio ai miei denti.
in arrivo anche il set di cerchi "nuovi", ovvero i JR3 ex-Polano, che mi permetteranno di mettere su le federal RSR da 15 ed andare su al ring con delle semislick per la prima volta.
per il resto tutto tace, sto aspettando una buona occasione per cambiare i collettori con qualcosa di un po' più spinto..staremo a vedere
la cicciona si è bevuta il nazionale senza batter ciglio, il rumore sospetto persiste, ma l'orecchio allenato di @Fly Lemon ha sentenziato che dovrebbe essere nulla di grave (e soprattutto NON il cambio che temevo).
la coppia conica 3.9 è una goduria, che continuo ad avvertire nonostante abbia già macinato un buon numero di km; ora manca solo la prova del (3.) 9 in pista a Misano...vedremo.
intanto è arrivato il radiatore nuovo da 50mm in alluminio, che dovrebbe portare benefici più che altro in termini di usura. Già che ci siamo farò montare anche i supporti motore più rigidi che giaciono in garage da un po', così potrò dire definitivamente addio ai miei denti.
in arrivo anche il set di cerchi "nuovi", ovvero i JR3 ex-Polano, che mi permetteranno di mettere su le federal RSR da 15 ed andare su al ring con delle semislick per la prima volta.
per il resto tutto tace, sto aspettando una buona occasione per cambiare i collettori con qualcosa di un po' più spinto..staremo a vedere