Ho confrontato la mappa di giuino (grazie) con quella che avevo io..molto più anticipata ai bassi ed a basse MAP la sua, molto più anticipata su tutti i giri ad alti MAP la mia (circa 6 gradi in più)...
Prova su strada dopo l'autotune..l'accelleratore e più pronto ed il motore riprende meglio ai bassi e medi, un bel aumento di coppia intorno ai 5500 a tutto gas ma, anche se va bene, mi sembra un po' castrata a tavoletta/medio alti alti giri (notabile solo con le marce alte).
Ho aumentato le ultime due fasce 90 e 100 di 2 punti e vedremo come si comporta..
Migliorato anche il comportamento intorno ai 2000 giri..anche se ormai mi sto convincendo che non riprenderà mai bene da giri bassissimi..insomma, a 2000 si scala!
Prova su strada dopo l'autotune..l'accelleratore e più pronto ed il motore riprende meglio ai bassi e medi, un bel aumento di coppia intorno ai 5500 a tutto gas ma, anche se va bene, mi sembra un po' castrata a tavoletta/medio alti alti giri (notabile solo con le marce alte).
Ho aumentato le ultime due fasce 90 e 100 di 2 punti e vedremo come si comporta..
Migliorato anche il comportamento intorno ai 2000 giri..anche se ormai mi sto convincendo che non riprenderà mai bene da giri bassissimi..insomma, a 2000 si scala!

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001