Mr.Wolf Ha scritto:Ho confrontato la mappa di giuino (grazie) con quella che avevo io..molto più anticipata ai bassi ed a basse MAP la sua, molto più anticipata su tutti i giri ad alti MAP la mia (circa 6 gradi in più)...
Prova su strada dopo l'autotune..l'accelleratore e più pronto ed il motore riprende meglio ai bassi e medi, un bel aumento di coppia intorno ai 5500 a tutto gas ma, anche se va bene, mi sembra un po' castrata a tavoletta/medio alti alti giri (notabile solo con le marce alte).
Ho aumentato le ultime due fasce 90 e 100 di 2 punti e vedremo come si comporta..
Migliorato anche il comportamento intorno ai 2000 giri..anche se ormai mi sto convincendo che non riprenderà mai bene da giri bassissimi..insomma, a 2000 si scala!
essendo più piena fino a 5500 (per quanto può esserlo il 1.6) può dare la sensazione di essere più castrata sopra (e onestamente, a culometro, mi dava questa sensazione); ho fatto un pò di passaggi sullo stesso tratto di strada aumentando e diminuendo la mappa anticipi di 2 gradi alla volta. stessa marcia, stesso tratto di strada, stesse condizioni atmosferiche, tirando la seconda da circa 2000giri al limitatore, e ovviamente loggando il tutto.
il risultato è quella curva, in pratica aumentando di 2 o 4 gradi perdi cv (almeno sulla mia, ecco perchè la mappa si deve fare sul motore), idem togliendo 2 o 4 gradi...
se avete un tratto di strada pianeggiante potete fare pure voi le vostre prove, fate dei datalog con TunerStudio e li comparate con MSLogviewer ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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