NA m1 o mk1
NB m2 o mk2
NB FaceLift m2.5 o mk2.5
etc
Le prime due lettere sono quelle che trovi nell'adesivo del telaio. gli m o mk sono il modo che usano gli anglosassoni per individuare le varia generazioni delle vetture.
Principalmente la differenza e' un face lift, per l'appunto, che alcuni hanno propagato sulle NB con fari e paraurti delle FL.
Non un cambio drammatico, infatti non e' scattato il fatidico "3" :chessygrin:
Gli interni anche cambiano con soluzioni piu' ergonomiche per i sedili e il tunnel centrale.
Di altri grossi cambi e problemi per il 1800 mi spiace, non so :roll:
NB m2 o mk2
NB FaceLift m2.5 o mk2.5
etc
Le prime due lettere sono quelle che trovi nell'adesivo del telaio. gli m o mk sono il modo che usano gli anglosassoni per individuare le varia generazioni delle vetture.
Principalmente la differenza e' un face lift, per l'appunto, che alcuni hanno propagato sulle NB con fari e paraurti delle FL.
Non un cambio drammatico, infatti non e' scattato il fatidico "3" :chessygrin:
Gli interni anche cambiano con soluzioni piu' ergonomiche per i sedili e il tunnel centrale.
Di altri grossi cambi e problemi per il 1800 mi spiace, non so :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD