Costa Ha scritto:E.T. deterge e toglie via le incrostazioni dopo 30-40mila km
Il Protector dovrebbe lasciare uno strato di teflon sulle pareti degli organi in movimento per diminuire gli attriti! In teoria, in pratica, a seconda di che olio usi e dei suoi additivi, può far precipitare delle risulte collose/siliconiche in coppa. (ti lascio immaginare cosa possa fare della poltiglia collosa nella pompa olio e nei vari passaggi). O almeno è quello che è successo a me
esattamente la stessa cosa (ma senza motore fuso e collosità in coppa) che è successa ad un meccanico che ha testato questi additivi a base di teflon (sintoflon), dopo aver aperto il motore osservava che attacca leggermente solo le bronzine, sul resto del motore non fa neanche da decoro, scivola via e basta.
vi era un altro additivo Lucas che lui diceva facesse qualcosina, ma stava passando una gnocca mentre me ne parlava e a quel punto devo essermi distratto dal discorso additivi :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
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