Grazie a tutti per i complimenti, allora la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso e di un carrozziere particolarmente gentile...
I sedili sono degli economici Hotes, piuttosto comodi, con slitte generiche adattate sotto (ancora per poco, verranno imbullonati al pavimento a breve...)
Ah, non mi voglio prendere il merito della colorazione elan style, io l'ho presa già cosí e la amo, non la cambierò mai ! Prossimo giro se ne andranno i side e targhette e stemmi dietro!
I sedili sono degli economici Hotes, piuttosto comodi, con slitte generiche adattate sotto (ancora per poco, verranno imbullonati al pavimento a breve...)
Ah, non mi voglio prendere il merito della colorazione elan style, io l'ho presa già cosí e la amo, non la cambierò mai ! Prossimo giro se ne andranno i side e targhette e stemmi dietro!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo