Luca93 Ha scritto:Ciao a tutti! Ho letto qua e là di questo prodotto, lo sprintbooster, che a quanto parte interviene sull'acceleratore velocizzandone la risposta. C'è chi dice che fa miracoli e chi invece sostiene che siano soldi buttati perché lo "sprint" è troppo breve rispetto all'originale. Visto che costa 200€, non noccioline , qualcuno di voi lo ha già montato e sa dirmi se effettivamente funziona o è da evitare? Non voglio assolutamente rimappare la centralina, perché non mi piace "pacioccare" troppo le macchine, ma visto che questo articolo è solo uno spinotto che ci si monta da soli, potrebbe essere una buona soluzione.. A meno che non sia semplicemente una lampadina alimentata dall'acceleratore elettronico e l'accelerazione presunta non derivi da un effetto placebo. Sono dubbioso, illuminatemi!! Grazie in anticipo
Lo Sprintbooster non incrementa le prestazioni dell'auto, ma nemmeno è un placebo.
Diciamo che è come tornare all'acceleratore comandato a cavo, annullando l'effetto elastico tipico degli acceleratori elettronici.
In pratica elimini un "filtro" e hai un'auto più reattiva. Sulle stradine di montagna la guida è decisamente più divertente.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD