Perdonatemi tutti per quel che scriverò di seguito.
una piccola premessa: 15 anni fa giravo con una spider inglese degli anni 70,
adesso vado in giro dal gennaio 2004 con una Na 1600 del 97, ma mai, e sottolineo il MAI, mi sognerei di addobbarla come le automobiline delle giostre, adesso se uno vuole le cromature invece di spendere soldi per far diventare la propria miata una cosa pacchiana perche non prendere una MGB o una Spitfire 1500 o una TR6?
niente in contrario all amore per le cromature ma cavolo ridurre la miata a ........ (non trovo aggettivi)
su dai tenetele originali che è la loro bellezza e al massimo curatele se mostrano i segni dell usura se davvero "amate" la vostra miata.
messa cosi è come quelle signore di 50/60 anni con le labbra rifatte a palloncino
inguardabili anche se loro si sentono supersexy.
di nuovo scusa ma non ho retto a tanta rovina
ps. se davvero non sopportavi il retronebbia originale come fai a digerire sto orpello che hai piazzato?
una piccola premessa: 15 anni fa giravo con una spider inglese degli anni 70,
adesso vado in giro dal gennaio 2004 con una Na 1600 del 97, ma mai, e sottolineo il MAI, mi sognerei di addobbarla come le automobiline delle giostre, adesso se uno vuole le cromature invece di spendere soldi per far diventare la propria miata una cosa pacchiana perche non prendere una MGB o una Spitfire 1500 o una TR6?
niente in contrario all amore per le cromature ma cavolo ridurre la miata a ........ (non trovo aggettivi)
su dai tenetele originali che è la loro bellezza e al massimo curatele se mostrano i segni dell usura se davvero "amate" la vostra miata.
messa cosi è come quelle signore di 50/60 anni con le labbra rifatte a palloncino
inguardabili anche se loro si sentono supersexy.
di nuovo scusa ma non ho retto a tanta rovina
ps. se davvero non sopportavi il retronebbia originale come fai a digerire sto orpello che hai piazzato?