putro Ha scritto:Perdonatemi tutti per quel che scriverò di seguito.
una piccola premessa: 15 anni fa giravo con una spider inglese degli anni 70,
adesso vado in giro dal gennaio 2004 con una Na 1600 del 97, ma mai, e sottolineo il MAI, mi sognerei di addobbarla come le automobiline delle giostre, adesso se uno vuole le cromature invece di spendere soldi per far diventare la propria miata una cosa pacchiana perche non prendere una MGB o una Spitfire 1500 o una TR6?
niente in contrario all amore per le cromature ma cavolo ridurre la miata a ........ (non trovo aggettivi)
su dai tenetele originali che è la loro bellezza e al massimo curatele se mostrano i segni dell usura se davvero "amate" la vostra miata.
messa cosi è come quelle signore di 50/60 anni con le labbra rifatte a palloncino
inguardabili anche se loro si sentono supersexy.
di nuovo scusa ma non ho retto a tanta rovina
ps. se davvero non sopportavi il retronebbia originale come fai a digerire sto orpello che hai piazzato?
Il tuo punto di vista è certamente rispettabile e non tutti abbiamo gli stessi gusti (fortunatamente),
voglio solo ricordarti che molti degli orpelli che dici tu erano disponibili come optional presso la rete mazda,
(magari non italia) i cerchi il tonneau e il portapacchi (la the bridge lo montava di serie),ed anche gli specchi cromati, inoltre la vspecial è una versione particolare che omaggia le vecchie spider inglesi (british racing green ed interni beige sono il tipico accostamento anglosassone)e ben si presta a queste personalizzazioni.
Se sei un patito del tutto originale buon per tè, avrai risparmiato un sacco di soldi, la realtà e che la miata e una delle auto che ha il mercato aftermarket più fornito, e sinceramente se uno gli vuole mettere i cerchi da 18 o le ruote di legno sono problemi suoi,fortunatamente c'è la tua categoria che porterà la sua mx5 ASI ai raduni per farci ricordare come fosse appena uscita di fabbrica
ps. spero di non aver urtato troppo il tuo senso del buon gusto :a_36: