Mi intrufolo e riuppo la discussione, dato che giusto oggi son andato a ritirare l'auto avendo fatto riverniciare portiera e passaruota, causa pilastro in parcheggio... avevo avverito il carrozziere dell'antirombo, peccato che pare ne abbia utilizzato uno con trama doppia in dimensione rispetto all'originale, ed ora si nota mostruosamente lo stacco tra portiera nuova e passaruota anteriore originale.
La cosa ironica è che avrei dovuto ritirarla stamattina, e invece stavano riverniciando proprio quell'area perchè era uscita troppo grossa, mi dicevano... ora invece mi rassicurano che è solo questione di lasciar assorbire la vernice al materiale, e dopo un paio di lavaggi con i rulli non si noterà più differenza... me li mangio e gli faccio rifar tutto, o quanto dicono è corretto e mi fido??
La cosa ironica è che avrei dovuto ritirarla stamattina, e invece stavano riverniciando proprio quell'area perchè era uscita troppo grossa, mi dicevano... ora invece mi rassicurano che è solo questione di lasciar assorbire la vernice al materiale, e dopo un paio di lavaggi con i rulli non si noterà più differenza... me li mangio e gli faccio rifar tutto, o quanto dicono è corretto e mi fido??