qualche anno fa siamo stati in scozia. castelli, highlands, isola di skye e altro.
posti fantastici. grande natura. birra amara e haggis (che a me è piaciuto :p).
però non ho visto una mx-5, nè una altra sportcar di qualsiasi genere. per il resto automobilisticamente parlando ho notato le stesse cose: pochissimi suv di alta gamma, o berlinoni tedeschi, qualche camper e roulotte, land rover, range rover, discovery, freelander comuni quasi come le fiesta. insomma per loro molta più 'sostanza' che 'apparenza'.
decisamente, per tutti gli abitanti dell' isola di Albione il concetto di auto e di auto sportiva è molto diverso.
@Duke: Eilean Donan lo avete visto?
@PT: mx5+scozia=decisamente allettante.
posti fantastici. grande natura. birra amara e haggis (che a me è piaciuto :p).
però non ho visto una mx-5, nè una altra sportcar di qualsiasi genere. per il resto automobilisticamente parlando ho notato le stesse cose: pochissimi suv di alta gamma, o berlinoni tedeschi, qualche camper e roulotte, land rover, range rover, discovery, freelander comuni quasi come le fiesta. insomma per loro molta più 'sostanza' che 'apparenza'.
decisamente, per tutti gli abitanti dell' isola di Albione il concetto di auto e di auto sportiva è molto diverso.
@Duke: Eilean Donan lo avete visto?

@PT: mx5+scozia=decisamente allettante.

Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019